Oltre 60 anni di esperienza nell’impiantistica elettrica significano molto: passione, qualità, trasparenza che passano di generazione in generazione. IEM è proprio questo: un’azienda agile e moderna, pur con un lungo passato, in grado di affrontare ogni progetto, civile e industriale, con flessibilità, rapidità e sempre con un ottimo rapporto qualità/costo.
Fondata nel lontano 1960 a Verona dai fratelli Melchiori, IEM oggi è guidata dal figlio del principale fautore, Alberto Melchiori, che ha rinnovato lo spirito di ricerca, professionalità e qualità che ha sempre contraddistinto questa realtà imprenditoriale.
IEM è formata da uno staff molto preparato e professionale che opera nel campo dell’impiantistica, civile ed industriale, specializzata soprattutto nelle grandi opere di illuminazione per edilizia sportiva e per le amministrazioni pubbliche, oltre che nell’automazione industriale e nella telefonia.
Dal 2020 IEM Impianti fa parte della rete di Imprese Artigiane Rete Amperia, associazione di piccole imprese che possono così fare innovazione, scambiare know-how e offrire così servizi e prodotti ancor più economicamente vantaggiosi per il cliente.
La condivisione di esperienze e competenze culturalmente diverse delle aziende che fanno parte di Rete Amperia, pur appartenendo allo stesso settore, ci ha dato l’opportunità di ampliare le conoscenze dei nostri professionisti, portando ad un importante arricchimento per ogni partner dell’associazione. Ci ha consentito di aumentare la credibilità, l’affidabilità ed il valore del rating, rendendoci più competitivi sul mercato: un grande vantaggio soprattutto per i nostri clienti.
Possiamo così affrontare nuovi mercati dividendo sforzi e problematiche di progetti complessi, proprio perché si fa “fronte comune”.